Uffici ENI a Asti
Per gli astigiani, quando c’è l’occorrenza di richiedere lumi e ricevere istruzioni su operazioni relative alle proprie utenze, ci si deve rivolgere a un punti energy di Eni. A Asti, si trovano molteplici spazi Eni, dove gli astigiani si recano a parlare con un dipendente del fornitore luce e gas.
Tutti i contatti utili di Eni a Asti
Eni, in provincia di Asti, può essere contattata in diversi modi a seconda che tu sia un cliente domestico, business o un amministratore di condominio. Per i primi sarà possibile utilizzare il numero verde Eni per la zona di Asti, ossia l’800 900 700, mentre per clienti business in Piemonte il numero verde da chiamare è 800 900 400. Infine per gli amministratori è 800 900 455.
Eni la presenza dell’azienda nella zona di Asti
Eni, originariamente chiamata Ente Nazionale Idrocarburi, fu fondata da Enrico Mattei nel 1953, e fin da subito stabilì la sua presenza fortemente nella zona di Asti. Il legame con gli astigiani è cementato quindi dalla stabile presenza sul territorio dei negozi Eni.
Asti: una ridente città in Piemonte
La città di Asti è un capoluogo famoso in italia per la sua storia e le sue tipicità culinarie. I turisti arrivano da tutto il mondo per passeggiare per le strade luminose di Asti, e per godere dei magnifici paesaggi che si ha la possibilità di ammirare in Piemonte. Inoltre, gli astigiani si sono creati una buona fama per la loro sopraffina ospitalità e specialità sulla tavola da pranzo. Eni ha uffici in molti dei borghi principali come per esempio Torino e Novara. In questi centri Eni è possibile richiedere assistenza a uno specialista per le tue operazioni sulle utenze energetiche.
Le operazioni che puoi effettuare negli energy store Eni in provincia di Asti
In uno dei cosiddetti Energy Store Eni, la cui presenza è molteplice in provincia di Asti, troverai le persone giuste per rispondere alle tue domande. Ad esempio, tra le varie operazioni in cui gli astigiani possono farsi assistere ci sono:
- Volture, operazioni che i clienti Eni in Piemonte devono effettuare quando il precedente inquilino ha lasciato attivo il contatore del gas o della luce.
- Subentri, quando uno dei 214 342 abitanti della provincia di Asti deve cambiare intestatario della bolletta, a contatore disattivato.
- Disdette: quelle operazioni che sono necessarie per gli astigiani quando cambiano casa e devono disattivare la vecchia utenza del gas.