Uffici ENI a Crotone
Hai necessità di gestire il contratto della tua utenza del gas, in particolare, ma anche della luce, con il provider Eni? Dai un’occhiata alla nostra guida e scopri esattamente dove puoi trovare un punto energia di Eni nella tua area vicino a Crotone o Catanzaro che ti permetta di parlare con un esperto.
Chi è Eni e dove si trova in Calabria e in provincia di Crotone
Eni, originariamente chiamata Ente Nazionale Idrocarburi, fu fondata da Enrico Mattei nel 1953, e fin da subito stabilì la sua presenza fortemente nella zona di Crotone. Il legame con i crotonesi è cementato quindi dalla stabile presenza sul territorio dei negozi Eni.
Crotone: una ridente città in Calabria
La provincia di Crotone presenta una popolazione di 174 641 persone, su un’area di 1 735,68 chilometri quadrati. I centri urbani più grandi e conosciuti sono senza dubbio Reggio di Calabria, Catanzaro e Lamezia Terme. Gli abitanti di questa ridente location, i crotonesi, hanno a disposizione diversi uffici Eni locati in molte delle città più importanti e talvolta anche in centri urbani meno conosciuti.
Il numero da chiamare in zona Crotone per parlare con un operatore Eni
Se sei un cliente domestico e in casa tua, nella zona di Crotone, hai un contatore Eni per i tuoi contratti di luce, gas o entrambi, spesso avrai bisogno di contattare il fornitore. In Calabria, sono presenti diversi energy point di Eni a cui fare riferimento. Per chiamarli userai un numero verde per telefonia fissa che è l’800 900 700, o un numero che per i crotonesi è possibile chiamare da mobile, ovvero il 02 444 141.
Crotone: a cosa serve recarsi a uno spazio Eni?
In uno dei cosiddetti Energy Store Eni, la cui presenza è molteplice in provincia di Crotone, troverai le persone giuste per rispondere alle tue domande. Ad esempio, tra le varie operazioni in cui i crotonesi possono farsi assistere ci sono:
- Volture, operazioni che i clienti Eni in Calabria devono effettuare quando il precedente inquilino ha lasciato attivo il contatore del gas o della luce.
- Subentri, quando uno dei 174 641 abitanti della provincia di Crotone deve cambiare intestatario della bolletta, a contatore disattivato.
- Disdette: quelle operazioni che sono necessarie per i crotonesi quando cambiano casa e devono disattivare la vecchia utenza del gas.