i

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Attivare le utenze luce e gas in Forlì-Cesena

Chiamata gratuita

Informazioni

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici ENI a Forlì-Cesena

Se ti occorre ricevere informazioni e assistenza a riguardo della tua fornitura energetica Eni nella provincia di Forlì-Cesena. Quello che devi fare è rivolgerti a un consulente Eni che ti possa aiutare a semplificare l’amministrazione dei tuoi rilevatori di consumi.

Tutti i contatti utili di Eni a Forlì-Cesena

Se sei un cliente domestico e in casa tua, nella zona di Forlì-Cesena, hai un contatore Eni per i tuoi contratti di luce, gas o entrambi, spesso avrai bisogno di contattare il fornitore. In Emilia-Romagna, sono presenti diversi energy point di Eni a cui fare riferimento. Per chiamarli userai un numero verde per telefonia fissa che è l’800 900 700, o un numero che per i forlivensi e cesenati è possibile chiamare da mobile, ovvero il 02 444 141.

Chi è Eni e dove si trova in Emilia-Romagna e in provincia di Forlì-Cesena

Nell’area di Forlì-Cesena si trovano molteplici sportelli Eni a cui tutti i forlivensi e cesenati usano rivolgersi per chiarire dubbi o siglare contratti di fornitura energetica. Eni è la società quotata italiana più capitalizzata. E gestisce centri informazioni e punti vendita in tutta la penisola.

Forlì-Cesena: a cosa serve recarsi a uno spazio Eni?

In uno dei cosiddetti Energy Store Eni, la cui presenza è molteplice in provincia di Forlì-Cesena, troverai le persone giuste per rispondere alle tue domande. Ad esempio, tra le varie operazioni in cui i forlivensi e cesenati possono farsi assistere ci sono:

  • Volture, operazioni che i clienti Eni in Emilia-Romagna devono effettuare quando il precedente inquilino ha lasciato attivo il contatore del gas o della luce.
  • Subentri, quando uno dei 394 627 abitanti della provincia di Forlì-Cesena deve cambiare intestatario della bolletta, a contatore disattivato.
  • Disdette: quelle operazioni che sono necessarie per i forlivensi e cesenati quando cambiano casa e devono disattivare la vecchia utenza del gas.

Le caratteristiche della provincia di Forlì-Cesena

Il distretto di Forlì-Cesena è una delle zone più ricercate in Emilia-Romagna da parte dei raffinati visitatori di queste parti. E’ una zona dove si possono trovare diverse attrazioni turistiche e delle bellissime aree naturali dove effettuare escursioni e visite guidate. Per questo i forlivensi e cesenati, 394 627 persone, trovano facile passare i loro weekend vicino a casa, per esempio a Parma, godendosi le zone incontaminate della provincia di Forlì-Cesena.

Le agenzie di ENI nelle città di grandi dimensioni nella provincia di Forlì-Cesena

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 30
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 30