Uffici ENI a Piacenza
Per i piacentini, quando c’è l’occorrenza di richiedere lumi e ricevere istruzioni su operazioni relative alle proprie utenze, ci si deve rivolgere a un punti energy di Eni. A Piacenza, si trovano molteplici spazi Eni, dove i piacentini si recano a parlare con un dipendente del fornitore luce e gas.
La splendida zona di Piacenza
La provincia di Piacenza presenta una popolazione di 287 152 persone, su un’area di 2 585,86 chilometri quadrati. I centri urbani più grandi e conosciuti sono senza dubbio Bologna, Parma e Modena. Gli abitanti di questa ridente location, i piacentini, hanno a disposizione diversi uffici Eni locati in molte delle città più importanti e talvolta anche in centri urbani meno conosciuti.
Tutti i contatti utili di Eni a Piacenza
Se sei un cliente domestico e in casa tua, nella zona di Piacenza, hai un contatore Eni per i tuoi contratti di luce, gas o entrambi, spesso avrai bisogno di contattare il fornitore. In Emilia-Romagna, sono presenti diversi energy point di Eni a cui fare riferimento. Per chiamarli userai un numero verde per telefonia fissa che è l’800 900 700, o un numero che per i piacentini è possibile chiamare da mobile, ovvero il 02 444 141.
Chi è Eni e dove si trova in Emilia-Romagna e in provincia di Piacenza
Eni, originariamente chiamata Ente Nazionale Idrocarburi, fu fondata da Enrico Mattei nel 1953, e fin da subito stabilì la sua presenza fortemente nella zona di Piacenza. Il legame con i piacentini è cementato quindi dalla stabile presenza sul territorio dei negozi Eni.
Le operazioni che puoi effettuare negli energy store Eni in provincia di Piacenza
Di tanto in tanto i piacentini hanno bisogno di trasferirsi e traslocare in una nuova abitazione. Mettiamo caso che i piacentini che si trasferiscono fossero clienti Eni. Questi abitanti della provincia di Piacenza dovranno rivolgersi a un dipendente di Eni Spa e chiedergli assistenza per le loro operazioni. Queste operazioni comprendono:
- Allaccio del contatore in provincia di Piacenza. Questa è un'operazione che i piacentini devono fare ogni qual volta comprino una casa nuova dove deve essere attivata per la prima volta la fornitura di luce e gas.
- Lettura del contatore. Questa è un’altra procedura per cui i piacentini possono rivolgersi ad Eni, se clienti, per chiedere che le bollette vengano pagate sui consumi effettivi e non stimate e successivamente aggiustate.