Uffici ENI a Teramo
Hai necessità di gestire il contratto della tua utenza del gas, in particolare, ma anche della luce, con il provider Eni? Dai un’occhiata alla nostra guida e scopri esattamente dove puoi trovare un punto energia di Eni nella tua area vicino a Teramo o L'Aquila che ti permetta di parlare con un esperto.
Ente Nazionale Idrocarburi: nell’area di Teramo
Eni, originariamente chiamata Ente Nazionale Idrocarburi, fu fondata da Enrico Mattei nel 1953, e fin da subito stabilì la sua presenza fortemente nella zona di Teramo. Il legame con i teramani è cementato quindi dalla stabile presenza sul territorio dei negozi Eni.
Le caratteristiche della provincia di Teramo
Il distretto di Teramo è una delle zone più ricercate in Abruzzo da parte dei raffinati visitatori di queste parti. E’ una zona dove si possono trovare diverse attrazioni turistiche e delle bellissime aree naturali dove effettuare escursioni e visite guidate. Per questo i teramani, 306 709 persone, trovano facile passare i loro weekend vicino a casa, per esempio a L'Aquila, godendosi le zone incontaminate della provincia di Teramo.
Come entrare in contatto con Eni nella provincia di Teramo
Nella zona di Teramo è possibile chiamare qualsiasi energy store Eni e mettersi in contatto telefonico con un operatore specializzato. Questo operatore sarà certamente in grado di aiutarvi a risolvere qualsiasi problema con le utenze Eni. Per quanto riguarda la provincia di Teramo, se sei un utente domestico, è necessario chiamare il numero verde 800 900 700 da numero fisso, o il 02 444 414 da cellulare.
Teramo: a cosa serve recarsi a uno spazio Eni?
l i teramani nel distretto di Teramo, dove formano una densità di popolazione pari a 306 709 abitanti per chilometro quadrato, possono rivolgersi a una moltitudine di sportelli Eni energia. Solitamente i teramani chiamano i numeri verdi e si mettono in contatto con un Energy Store. Lo fanno per ragioni diverse, quali:
- Gli abitanti di Teramo e dintorni possono effettuare volture quando entrano in una casa dove l’utenza è ancora viva.
- Inoltre i teramani vanno al centro Eni per svolgere un subentro trasferendosi in una casa trovano un contatore disattivato
- Attivazione delle utenze quando i teramani per la prima volta attivano un contratto di fornitura luce e gas