Uffici ENI a Trento
Hai necessità di gestire il contratto della tua utenza del gas, in particolare, ma anche della luce, con il provider Eni? Dai un’occhiata alla nostra guida e scopri esattamente dove puoi trovare un punto energia di Eni nella tua area vicino a Trento o Rovereto che ti permetta di parlare con un esperto.
La splendida zona di Trento
Il distretto di Trento è una delle zone più ricercate in Provincia Autonoma Trento da parte dei raffinati visitatori di queste parti. E’ una zona dove si possono trovare diverse attrazioni turistiche e delle bellissime aree naturali dove effettuare escursioni e visite guidate. Per questo i trentini, 541 380 persone, trovano facile passare i loro weekend vicino a casa, per esempio a Rovereto, godendosi le zone incontaminate della provincia di Trento.
Il numero da chiamare in zona Trento per parlare con un operatore Eni
Eni, in provincia di Trento, può essere contattata in diversi modi a seconda che tu sia un cliente domestico, business o un amministratore di condominio. Per i primi sarà possibile utilizzare il numero verde Eni per la zona di Trento, ossia l’800 900 700, mentre per clienti business in Provincia Autonoma Trento il numero verde da chiamare è 800 900 400. Infine per gli amministratori è 800 900 455.
Ente Nazionale Idrocarburi: nell’area di Trento
Eni, originariamente chiamata Ente Nazionale Idrocarburi, fu fondata da Enrico Mattei nel 1953, e fin da subito stabilì la sua presenza fortemente nella zona di Trento. Il legame con i trentini è cementato quindi dalla stabile presenza sul territorio dei negozi Eni.
Trento: a cosa serve recarsi a uno spazio Eni?
Di tanto in tanto i trentini hanno bisogno di trasferirsi e traslocare in una nuova abitazione. Mettiamo caso che i trentini che si trasferiscono fossero clienti Eni. Questi abitanti della provincia di Trento dovranno rivolgersi a un dipendente di Eni Spa e chiedergli assistenza per le loro operazioni. Queste operazioni comprendono:
- Allaccio del contatore in provincia di Trento. Questa è un'operazione che i trentini devono fare ogni qual volta comprino una casa nuova dove deve essere attivata per la prima volta la fornitura di luce e gas.
- Lettura del contatore. Questa è un’altra procedura per cui i trentini possono rivolgersi ad Eni, se clienti, per chiedere che le bollette vengano pagate sui consumi effettivi e non stimate e successivamente aggiustate.